ISCRIZIONE E COSTI ICDL

La nostra Scuola, nei suoi due laboratori certificati, situati presso l’Istituto Professionale, può svolgere esami finalizzati al conseguimento delle Certificazioni ICDL Essentials, ICDL Base, ICDL Full Standard, IT-SECURITY e a richiesta le Certificazioni sui moduli ICDL Advanced.

Considerando i tempi abbastanza ridotti di cui possiamo usufruire fino alla chiusura dell’anno scolastico, partiremo con i Corsi per conseguire le Certificazioni ICDL BASE.

Ogni candidato deve acquistare la SKILLS CARD, cioè un libretto virtuale (non ha scadenza) che certifica l’avvenuto superamento di ogni modulo.

Alla fine del percorso AICA provvederà a rilasciare il Certificato ICDL.

Per le informazioni relative al programma di ogni modulo e alle competenze e abilità acquisite accedere al seguente link:

Cliccando sull'allegato di interesse è possibile ottenere tutte le informazioni e accedere al SYLLABUS.

I costi e le modalità di pagamento sono esposti nei moduli di iscrizione.

DOMANDA ISCRIZIONE ATA - DOCENTII.pdf

INFORMAZIONI CORSO.pdf