Celebrazione dei Talenti del Triennio

Il 13 maggio si è svolta la premiazione del concorso interno, un'iniziativa che ha visto protagonisti gli studenti del triennio. La manifestazione, che si è tenuta in presenza e ha coinvolto numerosi partecipanti, ha avuto come scopo quello di mettere in luce i talenti emergenti e il loro impegno.

In allegato i testi dei partecipanti.

Premiazione dei Talenti

Durante la cerimonia di premiazione, la preside ha elogiato l'iniziativa, sottolineando l'importanza di valorizzare i giovani talenti. Ecco i nomi degli studenti che sono stati premiati per il loro contributo nell'organizzazione e nella correzione dei testi, assieme alla giuria di qualità composta dalla scrittrice Ben Pastor (che non è potuta intervenire alla premiazione) e dagli ex studenti Vittoria Prazzoli e Elia Cobianchi:

• Carlotta Lacatena - 5E
  • Giovanna Asiani - 5E
  • Clarissa Casanova - 4B
  • Arianna Capelli - 4C

Un ringraziamento speciale va anche a Camilla Corbellini (4C) per la realizzazione della locandina dell'evento.

catcat1

cat2cat2

cat3cat3

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento un successo. Continuiamo a supportare e celebrare i talenti dei nostri studenti!

MOTIVAZIONI.pdf

categoria 5 - fuori categoria .pdf