CREDENZIALI NUOVO REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI

AI GENITORI/TUTORI
DEGLI STUDENTI DEL POLO VOLTA
OGGETTO: CREDENZIALI NUOVO REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI
Si comunica ai genitori/tutori degli studenti del Polo che nei prossimi giorni riceveranno sulla loro mail personale le credenziali e le istruzioni per l'accesso al nuovo registro elettronico.
Con il nuovo registro elettronico la giustificazione delle assenze potrà essere effettuata tramite tramite registro elettronico con apposita funzione esclusivamente dal  genitore/tutore legale (o dagli studenti maggiorenni preventivamente autorizzati dai genitori con firma depositata in segreteria). Pertanto le credenziali  di accesso del genitore sono  strettamente personali ed ogni genitore è  responsabile del loro corretto utilizzo.
Si allega una breve informativa relativa alle istruzioni da seguire per la registrazione e l'accesso al nuovo registro elettronico.
Per eventuali necessità è possibile scrivere al seguente indirizzo mail:
didattica@polovolta.edu.it.
La segreteria didattica