Economia az.le/Tecnica prof.le servizi commerciali

econaz1

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE

Tecnica professionale dei servizi commerciali

Visita ad Expo 2015 del 20 ottobre 2015 (File-video prodotto da Tursic Muamer della classe 4 A Istituto Casali)

Progetto Alternanza: dalla classe alla start up: realizzazione del piano strategico di marketing per la promozione dell’Istituto Casali sul territorio. Autore Samuele Bortolotto. Classi 4 A e 5 A Istituto Casali.

Concorso ‘Inventa un’etichetta’: Le classi 4°A e 3°A dell’Istituto Casali, coordinate dal prof. A.Amlesu, docente del corso di grafica, hanno partecipato al Concorso “Inventa un’etichetta” indetto dalla Cantina Sociale di Borgonovo V.T. , in occasione del 50° anno di attività; concorso rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di PC.
Le classi nominate si sono classificate al terzo e secondo posto, ed hanno ricevuto un premio in denaro del valore complessivo di 1500€.
Per ricordare l’evento, i ragazzi hanno prodotto foto e video, in seguito trasformate dallo studente Tursic Muamer, nel video pubblicato.