HOME | IIS ALESSANDRO VOLTA

Ringraziamenti del Presidente della Società Chimica Italiana sez. Emilia Romagna ai nostri studenti e docenti

Cari tutti,

in qualità di Presidente della Sezione Emilia Romagna della Società Chimica Italiana desidero ringraziarVi di cuore per l’impegno e la dedizione … leggi tutto

Alle qualificazioni alla gara nazionale di WebTrotter, tenutesi “da remoto” il 18 maggio 2020, ben 4 squadre del nostro polo hanno superato le selezioni posizionandosi tra le prime 100 (su oltre 330 squadre partecipanti) accedendo così alla finale del prossimo 28 maggio. Auguriamo loro un grande “in bocca al lupo”!

SUPER STUDENTI, SALTATA LA FESTA MA RESTA L’ORGOGLIO PER I RISULTATI

In seguito al DPCM del 1 aprile 2020 le attività formative e didattiche in presenza sono sospese fino al 13 aprile 2020.

Determina dirigenziale n. 79 – aggiornamento attività in emergenza COVID

Le caselle postali con il dominio polovolta.edu.it sono disponibili per tutte le classi. Ogni account  è costituito da nome.cognome@polovolta.edu.it. Per la password rivolgersi ai coordinatori. Per qualsiasi problema di accesso gli studenti possono scrivere a helpstudenti@polovolta.edu.it.

ERASMUS JOURNEYS FOR PEACE ZARAGOZA 25-30 MARZO 2019

ERASMUS JOURNEYS FOR PEACE OSLO – KOLBOTN 9 – 13 DICEMBRE 2019