► GENITORI INFLUENCER. L’adulto autorevole ai tempi degli influencer e degli youtuber: costruire l’alleanza tra scuola e famiglia

La Regione Emilia Romagna, nell’ambito del Piano per l’Adolescenza, organizza, in collaborazione con l’Istituto Minotauro, un ciclo di incontri rivolti ai genitori di ragazzi adolescenti con l’obiettivo di promuovere uno scambio ed un confronto sul tema delle relazioni genitori-adolescenti.

Per il Distretto di Ponente l’incontro in programma ha come titolo:

GENITORI INFLUENCER

l’adulto autorevole ai tempi degli influencer e degli youtuber: costruire l’alleanza tra scuola e famiglia

MARTEDì 15 OTTOBRE 2019

Dalle ore 18:00 alle ore 20:00

presso il Salone dell’Oratorio San Filippo Neri, via Gazzotti 1 Castel San Giovanni

relatore Dott. Matteo Lancini, Psicologo e psicoterapeuta, presidente della Fondazione “Minotauro” di Milano.

Download (PDF, 820KB)

Download (PDF, 526KB)